Carabinieri a Lisio

Impegnata sin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Lisio vanta una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Cuneo, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di lisiesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Lisio.

Carabinieri Lisio: dove siamo

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visualizzare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Lisio. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Lisio, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma a Lisio e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Lisio e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Lisio: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Cerchi la stazione carabinieri più vicino a te? Tramite la mappa interattiva puoi localizzare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Lisio, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Lisio. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Lisio, offre a tutti gli abitanti un riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di necessità, da un consiglio a una querela.

È possibile rivolgersi al comando dei carabinieri di Lisio, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione più vicino, ricevendo, se richiesto, un aiuto fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI