Edicole Lisio: come trovarle?

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Lisio.


Raggiungere l'edicola più vicina a Lisio?

Grazie al sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su vicende del momento, comperare il tuo quotidiano più amato e cercare tutte le notizie sulle novità della stampa ideate dalle principali testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Lisio.

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Grazie al nostro portale, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, il giornalaio trattiene anche un lato romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci richiama alla memoria le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tanto tempo un ruolo primario nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante il successo dei nuovi media, uno dei maggiori medium di diffusione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI