Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Liveri?

Vedere uno spettacolo teatrale a Liveri ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Liveri entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, pregi, passioni e desideri dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo fatti e eventi spesso talmente prossime al concreto. Il palco racchiude diversi luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Liveri: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Liveri potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Liveri, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Liveri si presenta piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Liveri.

POI VICINI