Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Capita spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Locana. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come la documentazione che abbiamo.

Poichè le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da un professionista.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatore.

Che tipo di assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario della zona di Locana?

Lo Studio Legale Tributario nasce per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro avvisi di accertamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Locana ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno dovrai soltanto compilare il form che trovi nella pagina indicando il tuo nome e numero di telefono. In alternativa puoi chiamare il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Locana non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Locana sono stati selezionati per titoli di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario