Edicole Locate di Triulzi: dove trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Locate di Triulzi.


Vuoi conoscere tutte le edicole a Locate di Triulzi?

Grazie al servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su cronache del giorno, leggere il tuo giornale preferito e trovare le notizie sulle novità della stampa ideate dalle grandi testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Locate di Triulzi.

Il sito Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Tramite il nostro sito, infatti, sarai in grado di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e veloce. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, il giornalaio mantiene anche un tratto romantico: il piccolo chiosco sul bordo della strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci rimanda alla mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere regine della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tantissimo periodo un ruolo cardine nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la popolarità dei nuovi media, uno dei primari tramiti di diffusione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI