Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Locate di Triulzi. Il DUVRI dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Locate di Triulzi non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Locate di Triulzi.

Come ottenere la redazione DUVRI a Locate di Triulzi?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Locate di Triulzi.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Locate di Triulzi.