Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Locate di Triulzi?

Vedere uno spettacolo teatrale a Locate di Triulzi ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Locate di Triulzi entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palco, narrando storie e eventi talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Locate di Triulzi rappresentano molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Locate di Triulzi: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Locate di Triulzi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Locate di Triulzi, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Locate di Triulzi si presenta piena di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Locate di Triulzi.

POI VICINI