I
corsi RSPP Longhena sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.
A volte il RSPP, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il titolare di:
- Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
- Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
- Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
- Altre aziende con fino a 200 lavoratori
Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.
Corso RSPP Longhena offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.
Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Longhena tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.
In poco tempo ti saranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Longhena o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.
Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere. Il servizio Corso RSPP Longhena ti offre la massima tutela di libertà di scelta.