Caserma Carabinieri a Longobardi

Operativa fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Longobardi vanta una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di longobardesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Longobardi: cerca caserma

Su questa pagina hai l'opportunità di visualizzare in modo semplice e veloce ogni servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Longobardi. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Longobardi, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Longobardi e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Longobardi: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nel nostro portale potrai trovare i numeri di emergenza a Longobardi e la caserma carabinieri più vicina.

Il presidio dei carabinieri del comune di Longobardi, dà l'opportunità di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un dubbio a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri di Longobardi, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, si può comporre il 112 dei carabinieri, che da la possibilità di mettersi in contatto con la caserma nelle vicinanze, ricevendo, qualora richiesto, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI