Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Lorenzago di Cadore: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Lorenzago di Cadore rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Lorenzago di Cadore si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Lorenzago di Cadore: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Lorenzago di Cadore offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Lorenzago di Cadore?

Termografia Lorenzago di Cadore ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Lorenzago di Cadore.

Ti basterà completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Lorenzago di Cadore trovi la soluzione giusta!