Stazioni Loreto Aprutino: come arrivare?

Stazioni Loreto Aprutino: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Loreto Aprutino mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, al fine di regalare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Punto fondamentale per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni ferroviarie che si trovano a Loreto Aprutino sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Pescara.

Visualizzando la mappa troverai indicate le stazioni presenti a Loreto Aprutino e calcolare il percorso più conveniente per raggiungerle. Oltre a ciò, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e programmare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Loreto Aprutino troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Loreto Aprutino

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Loreto Aprutino puoi acquistare abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI