Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Loreto Aprutino?

Il teatro a Loreto Aprutino ci permette di vedere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Loreto Aprutino si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità si succedono sul palco, narrando accadimenti e eventi talora talmente vicine alla vita quotidiana. Il palco presenta tanti luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Loreto Aprutino: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Loreto Aprutino è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Loreto Aprutino, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Loreto Aprutino si presenta ricca di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Loreto Aprutino.

POI VICINI