Edicole Loria: dove trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Loria.


Giornalaio a Loria?

Con l'aiuto del nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su cronache della giornata, leggere il tuo quotidiano favorito e informarti sulle iniziative della stampa promosse dalle grandi testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Loria.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Attraverso il nostro sito, infatti, sarà facile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e celere. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra camminando per le strade, il rivenditore di giornali trattiene anche un tratto romantico: il piccolo chiosco ai bordi della strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci ricorda le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi protagoniste della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per tanto tempo un posto fondamentale nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la comparsa sulla scena dei nuovi media, uno dei massimi medium di diffusione della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI