Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Lu?

Cemento Stampato Lu è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Alessandria.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Posso creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione esistente?

È possibile creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diviene per cui basilare esaminare lo stato fisico del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Scegli il preventivo più vantaggioso!