Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Lu.

Analizzare le proposte è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Lu conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la grande serie di rifiniture e toni, perché si adeguano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Lu, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Lu dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!