Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Luco dei Marsi?

Il teatro a Luco dei Marsi ci permette di osservare noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Luco dei Marsi entra l'universo del quotidiano.

Vizi, difetti, passioni e commozione dell'uomo si avvicendano sul palco, raccontando storie e vicissitudini spesso talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Luco dei Marsi mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Luco dei Marsi: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Luco dei Marsi puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri di Luco dei Marsi, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Luco dei Marsi si presenta colma di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Luco dei Marsi.

POI VICINI