Edicole Lucoli: dove trovarle?

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Lucoli.


Come trovare l'indirizzo dell'edicola più vicina a Lucoli?

Tramite il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su accadimenti del giorno, comperare il tuo periodico preferito e guardare le ultime notizie sulle novità del mondo editoriale promosse dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Lucoli.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Utilizzando il nostro sito, infatti, potrai ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e rapida. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e travaso di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per la strada, il giornalaio mantiene anche un lato romantico: il chioschetto che si affaccia sulla strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere sovrane della storia del giornalismo italiano, hanno mostrato di avere per molto tempo un posto cardine nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la popolarità dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari medium di diffusione della cultura di massa.

Sei un edicolante? Aderisci a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI