Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Lucoli?

Vedere uno spettacolo teatrale a Lucoli ci consente di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Lucoli si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, colpe, ardore e desideri dell'uomo si alternano sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini talora talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Lucoli mettono in scena diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Lucoli: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Lucoli puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Lucoli, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Lucoli è colma di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Lucoli.

POI VICINI