Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Lugnacco?

Abbattere alberi non è una cosa facile, richiede particolari accortezze e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Lugnacco è di grande importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad un’azienda certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di rimuoverlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Lugnacco?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Lugnacco.