Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti la frequenza di casi registrati di infestazione di cimici da materasso ha tracciato una crescita non trascurabile, al punto da diventare un caso sul piano sanitario piuttosto considerevole.

Quali sono i sintomi per individuare un'infestazione di cimici da letto a Lugnacco?

Scorgere l'eventuale presenza di cimici è piuttosto difficile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Trovare l'animale, dunque, fa pensare che il grado dell'infestazione dei parassiti sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi tra impunture del materasso, fessure, crepe dei mobili e zoccolo intorno al pavimento.

Esistono però diverse tracce a indicare un'infestazione di questi insetti, quali:
  1. puntini di colore scuro sul lenzuolo;
  2. irritazioni della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Stai cercando un una società che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Lugnacco?

Contatta degli esperti!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta i tecnici della disinfestazione cimici a Lugnacco per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il form o contattaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le ditte di Lugnacco.

Non perdere altro tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Lugnacco ed elimina il problema definitivamente!