Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Lugnacco è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ottenere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Lugnacco.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci si deve andare a lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lugnacco. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Lugnacco. Contattando il numero oppure completando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Lugnacco ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lugnacco