Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Lugnacco consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Lugnacco?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Lugnacco.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Lugnacco nelle case come nei locali commerciali è una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Lugnacco: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet