Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Lugnacco: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Lugnacco offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Lugnacco?

Termografia Lugnacco ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Lugnacco: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Lugnacco rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Lugnacco sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Lugnacco individuare il guasto è semplice e veloce!