Lasciarsi catturare dalla natura, assaporare gli alimenti e le consuetudini del luogo, sentire il profumo della terra e il gusto dei suoi prodotti: un soggiorno in agriturismo ti dà la possibilità di sperimentare tutto questo. Lasciati sedurre dalla cortesia dei proprietari e dall'enogastronomia {della|tipica della] tradizione agreste: in ogni piatto saprai cogliere una zona italiano. Scopri i sapori veri dei prodotti del luogo e partecipa alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Tramite Comune.info ti sarà possibile scovare tra i migliori agriturismi a Lungro quello adatto a te! Informati su servizi, tra i quali quelli rivolti ai diversamente abili, e sui trattamenti e le agevolazioni che l'azienda ti offre: avrai la possibilità di vivere un'esperienza unica con i simpatici animali della fattoria didattica, conoscerai le occupazioni di un tempo e le specialità gastronomiche locali oppure potrai prenderti un minuto per te in piscina e nel centro benessere.

Vuoi combinare natura e sport?

Cimentati nelle attività e negli sport che si possono praticare nelle aziende agricole: piscina, passeggiate a cavallo, bicicletta, trekking e molto altro ancora! l'aria limpida, le bellezze delle cose naturali e i tradizionali sapori renderanno la tua fuga dallo stress cittadino un'esperienza indimenticabile. Per la tua vacanza al mare, in montagna oppure tra le dolci colline, Comune.info ti consentirà di selezionare il tuo agriturismo a Lungro!

Hai un amico a quattro zampe e non vuoi rinunciare passare in sua compagnia il tuo soggiorno?

Trova gli agriturismi in cui i tuoi compagni di viaggio speciali sono ammessi! Usando nostro servizio avrai la possibilità di conoscere indirizzo e numero di telefono degli agriturismi a Lungro.

Preparati ad un'esperienza indimenticabile: scegli immediatamente la struttura ricettiva più adatta a te!

POI VICINI