Edicole Lungro: Trovale ora!

Ricevi informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Lungro.


Trovare tutte le edicole a Lungro?

Utilizzando il servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per sapere eventi della giornata, comprare il tuo giornale favorito e trovare le notizie sulle novità in edicola appoggiate dalle principali testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Lungro.

Il portale Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Utilizzando il nostro portale, infatti, sarai in grado di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per le vie, il rivenditore di giornali trattiene anche un lato romantico: il chioschetto in un angolo della via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci richiama alla memoria le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per lungo tempo un posto essenziale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori mezzi di sviluppo della cultura di massa.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI