Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Lusiana, ti sarà possibile esaminare più offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modello che vedi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nel territorio di Lusiana, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Lusiana.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Lusiana?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lusiana, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo di energia costante ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Lusiana

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Lusiana per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto