Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Lusiana, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è presente in Italia già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lusiana?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e solida collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficiente e rapido, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modulo che trovi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona le diverse offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Guasto della caldaia?

Chiama ora o compila l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale qualificato e accordarsi per un intervento a casa tua entro poco tempo dalla chiamata.
Mettiti in contatto con gli esperti di Lusiana per avere più preventivi e scovare le offerte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Lusiana e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!