Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più volte?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere effettuato varie volte e su tipi di legno differenti. Infatti, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipo di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Lusiana?

Il servizio Levigatura parquet Lusiana permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Lusiana!