Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le aree di competenza di uno Studio Legale Tributario?

I professionisti degli Studi Legali Tributari si occupano del contenzioso tributario, ovvero tutte quelle controversie tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione.

La figura professionale del tributarista è di norma affiancata da dottori commercialisti che si occupano dell'aspetto contabile offrendo la base per affontare un giudizio.

I casi più frequenti sono quelle attinenti a tasse, dichiarazioni dei redditi e tributi.

Scegli Studio Legale Tributario a Lusiana: potrai ricevere la consulenza risolutiva dei tuoi problemi.

Che tipo di assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario a Lusiana?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro avvisi di accertamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Lusiana ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario a Lusiana?

Per ottenere le consulenze di cui hai bisogno dovrai soltanto utilizzare il form nella pagina web lasciando i tuoi dati. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. In più devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Lusiana sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Valuta più preventivi in breve tempo dagli Studi Legali Tributari di Lusiana per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.