Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene applicata la termografia a Lusiana?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Lusiana, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Lusiana?

Termografia Lusiana ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Lusiana.

Ti basterà completare la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Lusiana: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Lusiana offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Lusiana trovi la soluzione giusta!