Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Lustra è il servizio che ti consente di ottenere un prestito veloce, che restituirai mensilmente attraverso la detrazione di una cifra che non superi un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma che verrà erogata è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa tipologia di prestito è necessario rivolgersi ad un mediatore creditizio oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Lustra.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve conservare la somma rimanente del finanziamento e versarla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata riconosciuta anche ai pensionati.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Lustra?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Lustra, ti basterà compilare il form con più informazioni possibili o telefonare al numero qui di fianco. Riceverai un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Lustra.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi scegliere senza vincoli. Tieni conto che la differenza è nei costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Lustra?

Oltre alla serenità di una comprovata esperienza, con il Servizio di Cessione del Quinto a Lustra potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Rapidità nella risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Lustra