Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai diverse proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Macchia Valfortore.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Macchia Valfortore rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Macchia Valfortore, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Macchia Valfortore dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!