Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Macra?

Vedere uno spettacolo teatrale a Macra ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Macra si riflette il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi a volte talmente prossime alla vita quotidiana. Il palco racchiude vari posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Macra: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Macra puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Macra, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Macra si presenta colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Macra.

POI VICINI