Edicole Magenta: Trovale ora!

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Magenta.


Hai bisogno di un edicola a Magenta?

Attraverso il servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su vicende del momento, acquistare il tuo periodico favorito e trovare le notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Magenta.

Il sito Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Con il nostro portale, infatti, potrai ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Posto di incontro e matrimonio di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo le strade, il giornalaio trattiene anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco ai bordi della strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci rimanda alla mente le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tanto periodo un posto primario nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante il successo dei nuovi media, uno dei primari tramiti di circolazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI