Cosa visitare a Magenta?

Navigando in queste pagine potrai avere ora tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Magenta!
Pittura, scienza, tecnologie, usi e molto altro ancora ti permetteranno non solo di esplorare le civiltà del passato, ma soprattutto di capire il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le differenze. Ciascun angolo della penisola narra una grande storia, che avrai la possibilità di conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Usi e costumi dei magentini, opere d'arte e fonti storiche ti accompagneranno alla scoperta di Magenta e delle sue radici.


Scopri l'arte, ammira la maestosità dell'opera umana e la meraviglia unica del territorio: ogni museo è a portata di click!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei di Magenta mostrano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Magenta attraverso i suoi musei: avrai la possibilità di visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


La cultura{| a Magenta da questo momento è a portata di click!

POI VICINI