Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Magliano Alfieri?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Magliano Alfieri ci consente di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Magliano Alfieri si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, pregi, impulsi e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, descrivendo accadimenti e eventi a volte così vicine alla realtà. I teatri di Magliano Alfieri rappresentano molteplici luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Magliano Alfieri: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Magliano Alfieri potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Magliano Alfieri, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Magliano Alfieri si presenta ricca di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Magliano Alfieri.

POI VICINI