Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Magliano de' Marsi?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Magliano de' Marsi ci permette di vivere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Magliano de' Marsi si riflette l'universo del reale.

Peccati, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e vicissitudini a volte talmente prossime alla realtà. I teatri di Magliano de' Marsi rappresentano molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Magliano de' Marsi: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Magliano de' Marsi è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Magliano de' Marsi, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Magliano de' Marsi si presenta piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Magliano de' Marsi.

POI VICINI