Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Magnacavallo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Magnacavallo ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Magnacavallo si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, pregi, impulsi e commozione dell'uomo si alternano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talvolta così vicine alla vita reale. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Magnacavallo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Magnacavallo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri a Magnacavallo, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Magnacavallo è piena di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Magnacavallo.

POI VICINI