Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Magnano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Magnano di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Magnano