Edicole : dove trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Dove posso trovare un rivenditore di giornali a ?

Per mezzo del nostro sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su vicende recenti, leggere il tuo periodico preferito e cercare le ultime novità editoriali ideate dalle più grandi testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Servendoti del nostro portale, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando lungo la via, l'edicola porta con sé anche un aspetto romantico: il chioschetto ai margini della strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per moltissimo periodo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la venuta dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti medium di sviluppo della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI