Edicole Malagnino: dove trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Malagnino.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Malagnino?

Con l'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su eventi della giornata, comprare il tuo quotidiano più amato e cercare le ultime novità del mondo editoriale ideate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Malagnino.

Il sito Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Utilizzando il nostro portale, infatti, sarà facile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e celere. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Punto di incontro e matrimonio di punti di vista, luogo che si incontra camminando per le vie, l'edicola ha anche un lato romantico: il chioschetto all'angolo della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tantissimo periodo un posto cardine nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la venuta dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei massimi canali di propagazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI