Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Malagnino?

Vedere una rappresentazione teatrale a Malagnino ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Malagnino si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, difetti, amori e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, narrando fatti e eventi talora tanto vicine al concreto. Il teatro racchiude tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Malagnino: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Malagnino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Malagnino, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Malagnino è carica di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Malagnino.

POI VICINI