Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Malgrate in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Malgrate

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Malgrate.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Malgrate: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet