Edicole Malvito: come trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Malvito.


Dove posso trovare un'edicola a Malvito?

Grazie al sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su accadimenti del momento, acquistare il tuo giornale favorito e trovare le notizie sulle iniziative del mondo editoriale ideate dalle grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Malvito.

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Con il nostro sito, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Posto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il giornalaio ha anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco in un angolo della strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per lungo periodo un ruolo fondamentale nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la venuta dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari mezzi di circolazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI