Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Malvito più volte e su tipi di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Malvito?

Levigatura parquet Malvito permette di contattare gli artigiani del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Trova le ditte della tua città!