Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Mango?

Il teatro a Mango ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Mango entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, amori e emozioni dell'umanità ruotano sul palcoscenico, recitando accadimenti e eventi spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il palco presenta diversi luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Mango: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Mango potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Mango, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Mango è carica di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Mango.

POI VICINI