Edicole Mangone: come trovarle?

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Mangone.


Dove trovare un giornalaio a Mangone?

Usando il nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per sapere eventi recenti, leggere il tuo quotidiano preferito e guardare le ultime notizie sulle novità della stampa promosse dalle più grandi testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Mangone.

Il portale Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Servendoti del nostro portale, infatti, sarà semplice ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e rapida. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e matrimonio di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo la via, il giornalaio porta con sé anche un lato romantico: il chioschetto in un angolo della strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per molto periodo un ruolo primario nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'entrata in scena dei mass media, uno dei primari mezzi di diffusione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI