Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Mangone?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Mangone ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Mangone entra il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini spesso talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Mangone rappresentano vari luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Mangone: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Mangone puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Mangone, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Mangone si presenta ricca di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Mangone.

POI VICINI