Stai cercando un museo a Manoppello?

Navigando in queste pagine potrai vedere subito tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Manoppello!
Scultura, scienza, tecnologie, costumi e tantissimo altro ancora ti permetteranno non soltanto di scoprire le civiltà del passato, bensì soprattutto di conoscere il presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le differenze. Ciascun luogo della penisola testimonia una grande storia, che potrai conoscere entrando nei suoi musei. La valorizzazione delle diversità è il vero punto di forza del nostro sapere.
Usanze e costumi dei manoppellesi, opere d'arte e testimonianze storiche ti accompagneranno alla scoperta di Manoppello e delle sue origini.


Fai visita ai templi delle Muse, apprezza la grandiosità della creatività umana e la bellezza unica della natura: ogni museo è a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati rapire dal sapere e dalla grandiosità dell'Italia. I musei di Manoppello mostrano tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua curiosità.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Manoppello attraverso i suoi musei: potrai scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura e biglietto di entrata in modo semplice ed intuito.


La cultura{| a Manoppello da adesso è a portata di click!

POI VICINI