Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Manoppello?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Manoppello ci consente di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Manoppello si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, colpe, impulsi e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla realtà. Il teatro presenta molti posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Manoppello: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Manoppello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Manoppello, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Manoppello si presenta piena di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Manoppello.

POI VICINI